FIBA World Cup 2023 Qualifiers. Out Mannion e Totè. Convocati Flaccadori e Udom

FIBA World Cup 2023 Qualifiers. Out Mannion e Totè. Convocati Flaccadori e Udom
Sportando SPORT

Nel secondo girone si affrontano in gare di andata e ritorno solo le squadre che non si sono scontrate nella prima fase.

Il gruppo dell’Italia si incrocerà con il gruppo G, quello composto da Spagna, Georgia, Macedonia del Nord e Ucraina

Gli atleti Niccolò Mannion e Leonardo Totè sono stati autorizzati a non raggiungere il raduno di Roma per problemi fisici.

Cambia il roster a disposizione del CT Meo Sacchetti per le prime due gare di qualificazione alla FIBA World Cup 2023. (Sportando)

La notizia riportata su altre testate

Russia-Italia domani in tv: data, orario e diretta streaming qualificazioni Mondiali 2023 basket. Al momento, non è ancora dato sapere se e che emittente trasmetterà l’evento in tv, ma la partita sarà comunque vidibile, previo abbonamento, in streaming sulla piattaforma FIBA livebasketball. (Sportface.it)

RISULTATI E CLASSIFICHE QUALIFICAZIONI MONDIALI. QUALIFICAZIONI MONDIALI: IL CALENDARIO DELL’ITALIA. LA SECONDA FASE – I gironi saranno “all’italiana” con andata e ritorno, con le prime tre squadre che otterranno il passaggio alla seconda fase. (Sportface.it)

Qualificazioni Mondiali 2023 basket, calendario Italia: programma, orari e tv delle partite degli azzurri. by Andrea Bellini. Italia basket - Foto "Fiba.basketball". Il programma con gli orari e la diretta tv e streaming delle partite dell’Italia per quanto riguarda le qualificazioni ai Mondiali 2023 di basket. (Sportface.it)

Mondiali 2023; scelti i 12 per Russia-Italia di venerdì. C'è Spagnolo

Oltre a Candi e Diouf e ai già citati Pajola, Tessitori, Akele e Bortolani, Sacchetti ha convocato Tonut (Venezia), Flaccadori (Trento), Spagnolo (Cremona), Gaspardo (Brindisi), Alviti (Olimpia Milano) e Lever (Trieste). (Il Resto del Carlino)

Il programma è sviluppato da Eni, ELITE e illimity che, in qualità di arranger, si occuperà di strutturare l’operazione e definire le caratteristiche finanziarie supportando le società nell’emissione e nel collocamento dei bond. (Sardegna Reporter)

«Non vediamo l’ora di riprendere il cammino - ha detto Sacchetti - e il nostro desiderio è di cominciare questo lungo percorso con una vittoria contro la Russia anche perché da venerdì in poi ogni gara sarà decisiva sulla via per il Mondiale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr