Avv. Afeltra contro l’esposto: «Non c’è reato dell’Inter»

Inter-News INTERNO

Alcuni tifosi della Juventus qualche giorno fa hanno presentato un esposto contro l’iscrizione all’attuale campionato di Serie A dell’Inter. Il risultato non è stato per ora positivo, l’avvocato Afeltra spiega la sua posizione su TMW Radio. SPIEGAZIONE – L’avvocato Afeltra spiega perché l’esposto non avrà vita lunga: «Io non mi metto a contestare quello che dicono i colleghi. Io posso solamente verificare e far presente alcune situazioni tecniche. (Inter-News)

Su altre fonti

REAZIONE − Allenamento mattutino per l’Inter ad Appiano Gentile, in vista del match contro il Cagliari. Presenti anche diversi tifosi, ormai sempre meno scaramantici in attesa dello scudetto della seconda stella. (Inter-News)

L’Inter si prepara alla sfida al Cagliari di domani sera. Matteo Barzaghi, in collegamento su Sky Sport 24, fa il punto sugli umori ad Appiano Gentile (Inter-News)

I passi falsi contro Atletico Madrid e Napoli avevano fatto pensare che L'Inter si prepara per la gara contro il Cagliari, con i tifosi nerazzurri già in festa per lo Scudetto fuori dalla Pinetina. (Spazio Inter)

L’Inter è a otto punti dall’aritmetica del titolo, ma per molti tifosi il più è già fatto. Questo vale anche per chi ha esposto uno striscione particolare ad Appiano Gentile. (Inter-News)

La Fondazione bianconera, chiamata Jdentità bianconera, capitana da un pool di avvocati tifosi della Juventus, dopo l’esposto ridicolo sull’Inter, ne ha fatto un altro. Stavolta nel mirino un politico irlandese. (Inter-News)

ESPOSTO − A Radio Sportiva, Sandro Sabatini perplesso sulla fondazione Jdentità bianconera: «Sull’esposto della fondazione bianconera l’ho letto. Ho tanta stima per gli avvocati, ma ci sono pure qui le categorie. (Inter-News)