Inter, il fratello di Conte fa marcia indietro: «Sfottò? Non mi permetterei mai!»

Inter-News SPORT

Il suo post nella giornata di ieri aveva fatto parecchio discutere, considerando anche il recente passato. Oggi, il fratello di Antonio Conte, Daniele, ha fatto marcia indietro relativamente alle parole per il record dei 102 punti della Juventus. Precisando una cosa. MARCIA INDIETRO – Daniele Conte, fratello del ben più noto Antonio, nella giornata di ieri aveva celebrato il record dei 102 punti della Juventus. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Sì. Abbiamo concesso qualcosina sul primo gol. Dovevamo lavorare meglio di reparto, stringere di più. Il secondo è casuale, poi abbiamo preso una ripartenza nel finale molto pericolosa. solitamente lavoriamo meglio sulle ripartenze avversarie. (fcinter1908)

MOVIOLA − L’Inter ha pareggiato contro il Cagliari per 2-2, ma ha subito un grave torto. Il pari, infatti, di Viola è viziato da un evidente assist di braccio di Lapadula. Tuttosport giudica negativamente l’arbitraggio di Fourneau assegnandogli un sonoro 4.5. (Inter-News)

Infantino ha assistito a Inter-Cagliari in tribuna accanto alla dirigenza nerazzurra. Il presidente della FIFA, che si professa tifoso interista da sempre senza mai nascondersi, ha scatenato l’ira di moltissimi tifosi di Juventus e Milan. (Inter-News)

Infantino, presidente della FIFA, ha assistito ieri sera a Inter-Cagliari in tribuna seduto accanto alla dirigenza interista, Javier Zanetti e Giuseppe Marotta in primis. Naturalmente le sue reazioni da tifoso hanno scatenato la rabbia dei tifosi di Juventus e Milan su tutti, ma anche di quelli rossoblù. (Inter-News)

Finisce 2-2 il posticipo di San Siro tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Cagliari di Claudio Ranieri. Tra le fila dei nerazzurri la difesa è quasi tutta "ballerina" mentre Calhanoglu si conferma infallibile dagli undici metri. (ilGiornale.it)

(Inter-News)