Il Napoli sorride: battuta la Sampdoria per 4-2

NapoliTime SPORT

Al San Paolo, Napoli-Sampdoria finisce 4-2 per la squadra di casa. Una grande partita dela formazione di Rafa Benitez non lascia scampo ai blucerchiati, che vengono travolti dagli azzurri, autori di una prestazione spettacolare NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Henrique, Albiol, Britos, Ghoulam; Lopez (dal 76′... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre fonti

  Domani sera alle 20:45 il Napoli scenderà in campo con l’Empoli per affrontare la 33esima giornata di campionato. Ora ad attendere il Napoli c’è l’Empoli. (Vesuviolive.it)

La partita comincia malissimo perché dopo 12′ Albiol buca Andujar ma la squadra di Benitez reagisce e combatte: Gabbiadini ed Higuain ... Un poker alla Sampdoria rilancia il Napoli all'inseguimento di Lazio e Roma. (Tele Club Italia)

Lo aveva fatto notare anche chi sottolineava come gli azzurri, reduci da annate non certo vincenti, con Benitez avessero raggiunto un blasone internazionale pari solo a quello ... (Intelligonews)

La contesa sotto i riflettori della trentaduesima giornata è quella giocata nel catino di Fuorigrotta, nella città di Napoli. Due coach, entrambi preparati con una gavetta alle spalle che nobilita il ... (la VOCE del TRENTINO)

Partenopei a 2 punti dal terzo posto - di Costantino Ferrulli ... I gol di Gabbiadini, Insigne e Higuain (doppietta) rimontano il vantaggio doriano. (Fidelity News)

In caso di sconfitta dei giallorossi, possibile il sorpasso. Si gioca giovedì 30 aprile ore 20.45 allo stadio Castellani per il posticipo della 33^ giornata. (NapoliTime)