Gasperini loda i suoi: "Un gran cuore e un'unica testa, abbiamo fatto una grande impresa"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Non lo so, nella mia carriera non ci sono coppe ma ci sono tante medaglie e questa è una bella medaglia". Gian Piero Gasperini non si sbilancia sul valore di questa semifinale di Europa League conquistata dall'Atalanta eliminando il Liverpool, se sia cioè il top della sua carriera. E non si nasconde neanche guardando alla vittoria di un trofeo, visto che la Dea è ancora in corsa anche in Coppa Italia: "È indubbio che ci teniamo, si è visto anche che compattezza ha questa squadra: e anche questo è un trofeo". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sconfitta indolore per l'Atalanta nel match di ritorno dei quarti di finale dell'Europa League. Finisce 0-1 e la Dea fa l'impresa, centrando una storica semifinale per effetto dello 0-3 rifilato al Liverpool ad Anfield nella gara di andata. (Adnkronos)

Era difficile mantenere il ritmo per tutti e 90 i minuti, un secondo gol avrebbe aiutato sicuramente. Jurgen Klopp, manager del Liverpool, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta. (Tutto Atalanta)

Gasperini al settimo cielo: "Trasferta storica, grazie ai 2000 che sono venuti qui" (Eurosport IT)

23.20 - Tra pochi minuti Jurgen Klopp, manager del Liverpool, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta. Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! (TUTTO mercato WEB)

Per Gasperini e i suoi ragazzi, c’era la possibilità di scrivere una pagina storica per i colori nerazzurri, ed al contempo di eguagliare l’Atalanta di Stromberg e compagni, raggiungendo la semifinale di una competizione europea. (L'Eco di Bergamo)

Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa dopo l`eliminazione per mano dell`Atalanta del suo Liverpool. L`Atalanta merita di pass (Calciomercato.com)