Sassuolo-Genk, Di Francesco: "Il sogno è finito. Ora punti con Fiorentina e Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SASSUOLO GENK DI FRANCESCO / "Non è stato determinante il risulatto di oggi, ma volevamo finire bene: l'imprevisto della sospensione non mi ha nemmeno permesso di far giocare tutti quelli che avrei voluto". Pensieri e parole di Eusebio Di Francesco. (Calciomercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
In uno dei due Monday night della 16esima giornata di campionato, Fiorentina e Sassuolo si daranno battaglia al Franchi alla conquista dei tre punti: entrambe le squadre sono tornate alla vittoria nell'ultimo turno e vogliono dare continuità ai ... (Stop and Goal)
Il Genk passa a Reggio Emilia e si qualifica come primo del girone davanti all'Athletic Bilbao, al termine di una partita ... (Quotidiano.net)
Termina con una sconfitta l'avventura europea del Sassuolo in questa stagione. 2-0 per il Genk al Mapei Stadium grazie alle reti, nel secondo tempo, di Heynen e Trossard. (TUTTO mercato WEB)
Il Sassuolo perde per 2-0 contro il Genk ed esce a testa alta dall'Europa League. Marco Gentile - Ven, 09/12/2016 - 14:49. (il Giornale)
Eusebio Di Francesco voleva finire in gloria, invece perde come in Belgio e in Spagna: ha battuto solo i baschi, quel 3-0 illudeva, mentre la qualificazione è stata ... (Il Messaggero)
Sono 21 i giocatori convocati da Eusebio Di Francesco per la partita che il Sassuolo giocherà domani in casa della Fiorentina 21 convocati per Firenze. Domani alle ore 19, i neroverdi saranno di scena in... (Calcio News 24)