Alessandro Sallusti “vittima” del santone di Desio e dei suoi strani riti: lo scherzo de Le Iene

La Iena Alessandro Di Sarno ha coinvolto la compagna del giornalista, Patrizia Groppelli, e un sedicente “santone di Desio”, famoso per i suoi strani riti e le diete depurative.

Sallusti viene convocato dalla compagna, alle prese con il battesimo del santone e pronta a cambiare il nome in Shanti, come da contratto.

La goccia che fa traboccare il vaso è la dichiarazione della compagna Patrizia su un contratto che avrebbe firmato con il santone per far parte della setta. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Formidabile scherzo delle Iene su Italia 1 al direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. Al giornalista viene fatto credere che la compagna Patrizia Groppelli è finita nelle grinfie del santone di Desio, un uomo che tra purificazioni di pentole, visite in casa e percorsi di rinascita, l'avrebbe convinta a firmare un contratto vincolante. (Liberoquotidiano.it)

Anzi, lei sembra avere piena fiducia nel santone, ed è disposta anche a cambiare nome. (Video Mediaset)

È proprio in questa assurda situazione che abbiamo deciso di far finire Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale. Finalmente il santone se ne va, non prima che Sallusti gli abbia chiesto di poter vedere il contratto firmato dalla compagna… senza avere successo. (LE IENE)