La nuova Cenerentola si chiama Joy: Jennifer Lawrence dalle stelle alle stalle

La storia della ragazza povera che incontra il principe azzurro, lo fa innamorare e cambia la sua vita sembra continuare ad ispirare le storie dei nostri giorni senza nemmeno bisogno di perdere la scarpina o di rompere l'incantesimo. Ecco quindi che al ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

Joy Trailer e Trama – Nuovi film Gennaio 2016 (Di venerdì ... Segnalato da : yourlifeupdated Commenta. (Zazoom Blog)

Russell tesse un'ode all'ingegnosità, all'audacia e all'imprenditoria (femminile). David O. (Panorama)

Russell uscito il 28 gennaio 2016 nei cinema italiani, racconta la storia vera (un po' romanzata) della casalinga che inventò il “Miracle Mop” diventando una imprenditrice di successo. David Owen ... (Cube Magazine)

Cenerentola ha le idee chiare: «Non mi serve un principe». In fondo, lo ha sempre saputo: per diventare principessa non ha bisogno di un cavaliere senza macchia ... (Gazzetta di Parma)

Nelle sale cinematografiche italiane è uscito, ieri 28 gennaio, l'ultimo film di David O. Russell “Joy“, grazie al quale la talentuosa Jennifer Lawrence, che veste i panni della protagonista, è in corsa per gli Oscar 2016. (DireDonna)

Liberamente ispirato alla vita di Joy Mangano, inventrice del famoso “mocio” e star delle televendite americana, il nuovo film di David Russel (American ... E la famiglia di Joy di fallimenti ne ha collezionati tanti. (Brescia Oggi)