Finale, le armi di Inzaghi per vincere. Applausi al West Ham

La Gazzetta dello Sport SPORT

La nuova puntata del nostro podcast sul calcio inglese Come arrivano Inter e Manchester City alla finale di Istanbul? La squadra di Guardiola è battibile? Quali armi potrà usare Inzaghi per fermarla? Proviamo a rispondere a queste domande nella nuova puntata di In the Box, il podcast sul calcio inglese. Con l’aiuto di Andrea Ramazzotti, al seguito dell’Inter per la Gazzetta, e di Davide Chinellato, nostro corrispondente a Londra, analizziamo in tutti i dettagli l’attesissima finale di Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Biraghi ferito dai tifosi del West Ham, 3-0 a tavolino? Ecco cosa dice il regolamento (TUTTO mercato WEB)

Prima di tutto, infatti, società e tecnico dovranno sedersi a un tavolo per capire come muoversi. Lo ha dichiarato lo stesso Italiano, ieri, dopo la gara col West Ham: "Io ho un contratto, il presidente ha detto che avremmo parlato dopo le finali come fanno tutti. (CalcioNapoli24)

Biraghi è stato letteralmente aggredito sul campo da gioco dai tifosi del West Ham nel bel mezzo della finale di Conference League con la sua Fiorentina. Fiorentina-West Ham, cosa è successo a Biraghi. (Calcio in Pillole)

Sarebbe stata una bella storia a Napoli, ma alla fine è andata così.”. Fabio Cannavaro e i ‘rimpianti’ per l’addio al Napoli. Fabio Cannavaro era alla sua seconda stagione da titolare con la magli azzurra e in molti sognavano un futuro da bandiera e, perché no, anche da capitano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Sul rinvio di Terracciano la difesa deve stare lì, l’errore lo fa Biraghi e poi Igor che se lo fa sfuggire. Credo che l’amarezza di Italiano è di aver messo in campo un giocatore che non stava bene. Io penso che la Fiorentina è arrivata dove è arrivata grazie a Italiano. (Labaro Viola)

– La finale vista allo stadio Franchi. Fiorentina-West Ham, giocata a Praga, è stato anche questo: una partita vista in tv tutti insieme. (LA NAZIONE)