Basket, Qualificazioni Mondiali 2023: Italia, Flaccadori e Udom sostituiscono Mannion e Totè per Russia e Olanda

Basket, Qualificazioni Mondiali 2023: Italia, Flaccadori e Udom sostituiscono Mannion e Totè per Russia e Olanda
OA Sport SPORT

Al loro posto entreranno Diego Flaccadori e Mattia Udom.

Il play di Trento, tornato in Italia questa stagione, è attualmente il dodicesimo miglior marcatore del campionato con 14.9 punti di media, che scendono a 9.4 in EuroCup dove la Dolomiti Energia è a quota 1 vittoria e 4 sconfitte.

Cambiano due nomi, di cui uno pesante in modo piuttosto rilevante, nel gruppo dei 16 che Meo Sacchetti avrà a disposizione quando l’Italia sfiderà Russia (venerdì) e Olanda (lunedì) nei primi due confronti di qualificazioni ai Mondiali 2023 che si divideranno tra Filippine, Giappone e Indonesia (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Un match che sarà il preludio alla sfida che aspetta gli azzurri lunedì alle 20,30, stavolta al Forum di Assago. Ieri il commissario tecnico della nazionale italiana, Meo Sacchetti, ha diramato la lista definitiva con i 12 giocatori che prenderanno parte alle due partite di qualificazione per i mondiali del 2023 e sia Leonardo Candi che Momo Diouf ne fanno parte. (Il Resto del Carlino)

RISULTATI E CLASSIFICHE QUALIFICAZIONI MONDIALI. QUALIFICAZIONI MONDIALI: IL CALENDARIO DELL’ITALIA. LA SECONDA FASE – I gironi saranno “all’italiana” con andata e ritorno, con le prime tre squadre che otterranno il passaggio alla seconda fase. (Sportface.it)

Al momento, non è ancora dato sapere se e che emittente trasmetterà l’evento in tv, ma la partita sarà comunque vidibile, previo abbonamento, in streaming sulla piattaforma FIBA livebasketball. REGOLAMENTO QUALIFICAZIONI MONDIALI. (Sportface.it)

Nasce il primo “Basket Bond – Energia Sostenibile” per imprese filiera

Il 26 novembre gli azzurri saranno impegnati contro la Russia. I biglietti per la partita di Milano contro i Paesi Bassi sono in vendita in tutte le ricevitorie del circuito Vivaticket e sul sito Vivaticket. (Pianetabasket.com)

La fase di qualificazione è divisa in due parti, la prima delle quali vede 32 squadre partecipanti divise in otto gironi da quattro. (Sportface.it)

illimity, con questo nuovo progetto, può fornire un ulteriore strumento di finanziamento per tutte quelle imprese che hanno piani di sviluppo sostenibile offrendo condizioni agevolate in funzione del profilo di sostenibilità rafforzando così la sua strategia ESG al supporto di piccole e medie imprese. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr