Ravenna, 14enne posta foto di tagli a un braccio su Facebook. Polizia: "Si indaga su ipotesi Blue Whale"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La segnalazione della scuola alla famiglia e quindi l'intervento della Postale di Bologna. Le forze dell'ordine indagano per trovare il computer da cui è partito l'ordine di incidersi le braccia e per valutare se l'episodio è legato al fenomeno del ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Indagato un giovane 19enne nel Biellese per il fenomeno del “Blue Whale“, il cosiddetto gioco del suicidio che invita a una serie di prove sempre più difficili, fino alla sfida estrema di togliersi la vita. (Il Fatto Quotidiano)

Il giovane è stato segnalato ai carabinieri da una amica, dopo avere ricevuto il messaggio 'cinquantesimo giorno, vai su un palazzo e ... (Quotidiano Piemontese)

Il ragazzo - da ... (Leggo.it)

Matteo Lancini è uno dei massimi esperti del rapporto tra i giovanissimi e la Rete: "Il rischio emulazione esiste, inutile negarlo. 29 maggio 2017. (KeyforWeb)

Perché si trattava di evidenti lesioni che si era procurata a un braccio in quello che costituisce uno dei primi passi dell'ormai celeberrimo “gioco del suicidio ... (Jobsnews.it)

(UMDI ... (Italiani Nel Mondo)