Battlefield 2042 parte col piede sbagliato: la Beta è un colabrodo di bug e problemi

È bene ricordare che tali problemi sono stati riscontrati, seppur in minor proporzione, anche sulle versioni PS5 e Xbox Series X|S della beta di Battlefield 2042.

Allo stato attuale, Battlefield 2042 non sembra infatti essere ancora pronto per uscire.

Lo speriamo, anche perché diversi insider hanno affermato che Battlefield 2042 dovrà sicuramente vedersela con un altro importante problema, quello dei cheater. (Uagna.it)

La notizia riportata su altri giornali

Battlefield 2042: futuristico ma non troppo. Sin da quando Battlefield 2042 fu svelato al mondo, tanti giocatori rimasero amareggiati per il setting proposto nel nuovo capitolo targato DICE. (Gamesvillage)

Ciò significa che i dati personali vengono trasferiti a piattaforme di terze parti. Nota 2: Secondo EA, i server sono operativi dalle 11:00 come previsto o sono stati modificati con breve preavviso. (Toscana Calcio)

Quello però che è certo, è che Battlefield 2042 sta convincendo parecchio e che sta portando parecchi giocatori di vecchia data a riprendere in mano la saga Battlefield 2042: nemico o amico? (iCrewPlay.com)

🤯 #BattlefieldBeta pic.twitter.com/tKiMqb1BFb — Lossy (@Losssyy) October 6, 2021. Cosa ne pensate di questo tipo di eventi mondiali? L’evento mondiale della mappa Orbital riguarda ad esempio l’esplosione del gigantesco Razzo che domina su tutta la zona. (Powned.it)

Battlefield 2042 beta – Premesse. Grazie all’estensione delle mappe, altra caratteristica che urla Battlefield ad alta voce, queste non sono troppo “pregne” di utenti, anzi (Safarigames)

Sono passati pochi giorni dal lancio della beta di Battlefield 2042 a inizio settimana, ma le critiche al lavoro svolto da Electonic Arts e DICE non sono di certo mancate. L’uscita infatti è prevista per il prossimo 19 novembre 2021, dopo essere stata già posticipata di circa quattro settimane dalla precedente data di lancio del 22 ottobre. (Gametimers)