Sconti truffaldini sulle rc auto. 185 denunciati in Campania

Diario Partenopeo INTERNO

AOSTA – Offrivano forti sconti sulle rc auto cambiando la residenza dei clienti. Questa la truffa messa in atto da tre agenzie assicurative campane, scoperta dalla polizia stradale di Aosta nell'ambito dell'operazione “Pinocchio”, e che ha portato alla denuncia ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altri media

Tre agenzie campane fornivano polizze Rc auto con sconti fino a 1.000 euro grazie anche a quattro dipendenti della motorizzazione civile di Caserta che avrebbero variato la residenza dei contraenti per poter così beneficiare dei premi praticati in Valle ... (Caserta News)

L'operazione "Pinocchio" è durata oltre un anno con indagini in Campania, Toscana e Lazio - Tra i denunciati anche funzionari della motorizzazione civile (Aosta Oggi)

I particolari ... Oltre 300 persone sono state denunciate dalla polizia stradale di Aosta nell'ambito dell'operazione 'Pinocchio' . (Valledaostaglocal.it)

I risultati dell'operazione "Pinocchio" della Stradale di Aosta confermano un trend già noto (Aosta Oggi)

Brissogne, l'ultimo saluto a Michel Cerise: “Arrivederci vulcano buono”. 06/08/2014. (La Stampa)

Il danno alle compagnie assicurative finora accertato è di circa 350 mila euro; 185 persone denunciate a vario titolo per ... (Valledaostaglocal.it)