Allegri svela cosa si aspetta da Chiesa e dall'obiettivo Italia di Kean

it.football-italia.net SPORT

Massimiliano Allegri dice che Moise Kean vuole guadagnarsi un posto nella squadra italiana per Euro 2024 e si aspetta gol da Federico Chiesa e altri attaccanti che possono aiutare Juventus qualificarsi alla Champions League. Allegri è intervenuto venerdì in conferenza stampa alla vigilia della partita di Serie A contro Lazio allo Stadio Olimpico. Dusan Vlahovic è squalificato, mentre Arkadiusz Milik è infortunato. (it.football-italia.net)

La notizia riportata su altri giornali

Pubblicamente il club anche recentemente ha rinnovato la fiducia in lei: ha avuto garanzie sul suo futuro dalla società? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro la Lazio - gara valida per la 30esima giornata di Serie A - ha risposto così: "In questo momento dobbiamo restare focalizzati sul finale di stagione, abbiamo buttato tanti punti di vantaggio che avevamo sulle quinte, sette punti nelle ultime otto partite, solo 13 punti nel girone di ritorno. (TUTTO mercato WEB)

I ragazzi devono stare sereni, giocare con tranquillità". "Nel calcio si vive di questi momenti, bisogna rialzarci e incominciare a fare quei risultati che ci porteranno all'obiettivo di entrare in Champions. (La Provincia di Cremona e Crema)

Allegri: "Kean doveva andar via, ora sta bene e domani giocherà. Vuole l'Europeo" (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo buttato via tanti punti e ne abbiamo fatti soltanto 13 nel girone di ritorno - continua l'allenatore alla vigilia della sfida contro la Lazio - e ora dobbiamo prenderci uno dei tre posti rimasti per la Champions: davanti a noi ci sono 55 giorni che ci porteranno al 26 maggio". (La Gazzetta di Mantova)

Juventus, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Tudor ha fatto molto bene a Marsiglia e Verona. (La Lazio Siamo Noi)

Partenza col botto per Igor Tudor , che raccoglie la pesante eredità di Maurizio Sarri e fa il proprio esordio sulla panchina biancoceleste proprio contro la "sua" Juve: alla Vecchia Signora, infatti, ha vissuto i suoi anni migliori da calciatore e vi è tornato nella stagione 2020-21 per ricoprire il ruolo di vice Pirlo. (Tuttosport)