Olinguito, dopo 35 anni ecco scoperto un nuovo mammifero

Erano 35 anni che non veniva effettuata una scoperta del genere nel continente americano. Il nuovo mammifero è carnivoro ed esce solo di notte. Olinguito, dopo 35 anni ecco scoperto un nuovo mammifero -Redazione-16 agosto 2013-C'è chi dice assomigli ... (Articolotre)

Su altri giornali

Dopo moltissimi anni è stato svelato il mistero dei "cerchi subacquei" in Giappone. (Meteo Portale Italia)

E' una via di mezzo tra un gatto e un orsacchiotto e vive nella foresta delle montagne delle Ande. Si chiama Olinguito ed è un mammifero piccolo e misterioso. (Il Messaggero)

Questo strano nome indica un piccolo animale, di soli 35 cm, originario delle Ande, il cui peso non raggiunge il chilo, fermandosi al massino a 900 grammi. (Dottor Tecnologia)

Film Horror? Pieni di creature terrificanti, ed è proprio qui che nasce la nostra classifica dei 10 mostri più terrificanti dei film horror! Il primo ostacolo è la definizione del termine "creatura". Cosa definisce una creatura? Può essere qualcosa di comune come un coccodrillo o di uno squalo, oppure ha... (Mister Movie)

Dopo le orecchie umane sui topi, alcuni scienziati stanno cercando di ottenere il permesso per coltivare veri e propri organi umani su animali Un team di scienziati giapponesi sta cercando di ottenere i permessi dal proprio governo per effettuare un nuovo tipo di esperimento embrionale. (Corretta Informazione)

Osservato in natura, nascosto in collezioni museali, esibito negli zoo di tutto il mondo, è una creatura misteriosa che è stata vittima di “scambio di persona” per più di 100 anni. (Italiaglobale.it)