Sparatoria in strada, un uomo gambizzato a Milano: è caccia all'aggressore

ilGiornale.it INTERNO

Un uomo di 39 anni è stato trasportato all'ospedale Niguarda, dopo essere rimasto ferito ad entrambe le gambe a causa di un'aggressione culminata con quattro colpi di pistola. Questo è quanto avvenuto nel tardo pomeriggio odierno a Milano, con viale Marche che è a quanto pare stato teatro di una vera e propria sparatoria. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti effettuata dagli investigatori a seguito dell'accaduto, l'episodio in questione si sarebbe concretizzato intorno alle 18 nella periferia nord della città, nei pressi del piazzale Maciachini (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma che sotto la Madonnina la sicurezza sia un tema caldo ora lo riconosce anche il sindaco, pronto a intervenire (Panorama)

Il delitto è avvenuto al mattino presto quando il giovane stava percorrendo con la sua auto una strada di campagna. Secondo quanto ricostruito dalla stampa nazionale, il giovane era in auto quando è stato raggiunto dai proiettili esplosi da ignoti. (Frosinone News)

La Lancia Delta grigia appare attorno alle 18. L'uomo alla guida sale sul marciapiedi, parcheggia la vettura e la chiude a chiave, lasciando nel veicolo "Tyson", un american staffordshire terrier bianco. (MilanoToday.it)

Video suggerito Si indaga sul passato di Antonio Abbruzzese per risalire all'uomo che gli ha sparato colpendolo alla gamba dopo una lite in via Marche a Milano. Alla base della sparatoria forse un regolamento di conti, ma tutto è ancora da chiarire. (Fanpage.it)

La vittima è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Niguarda, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Stava andando verso la sua macchina, all’angolo con via Bellinzaghi. (Il Fatto Quotidiano)

Un regolamento di conti avvenuto in pieno giorno a Milano, poco dopo le 18 in viale Marche (angolo via Bassi): qui un uomo di 40 anni, con una lunga fila di precedenti, è stato colpito alle gambe in strada e lasciato agonizzante sull'asfalto. (Fanpage.it)