Alessia Trost, primo round verso Rio

Il Friuli SPORT

Il 2016 di Alessia Trost riparte dall'ultima puntata. Da Portland, Oregon, Stati Uniti. A due mesi dalla fine dei Mondiali Indoor, l'altista azzurra ieri mattina all'alba è volata oltreoceano dove sabato 28 maggio (ore 22:09 in Italia) farà il suo ... (Il Friuli)

Su altre testate

Dopo il meeting di Rabat con il suo forte vento, la Diamond League riprende questa sera la sua stagione negli Stati Uniti, e più precisamente a Eugene, la “capitale” dell'atletica americana. (OA Sport)

In chiave azzurra Alessia Trost nell'alto e Marco Lingua nel martello. Oltre 100 medaglie olimpiche e iridate per la due giorni di IAAF Diamond League a Eugene (USA). (Fidal)

Alessia Trost Venerdì 27 e sabato 28 maggio nello Hayward field di Eugene, in Oregon, avrà luogo il Prefontaine Classic, 4^ tappa della Diamond League 2016 dedicata a Steve Prefontaine, il mezzofondista dell'Oregon che perdette la vita a 24 anni per un ... (TrackArena Italia)

PORDENONE - (al.co.) A Eugene saranno in pedana alcune delle migliori specialiste mondiali del salto in alto. La Diamond League fa a tappa negli Stati Uniti, dove sabato si disputerà uno dei più prestigiosi meeting della stagione. (Il Gazzettino)

Il tempio dell'atletica statunitense di Hayward Field ospita sabato 28 maggio la quarta tappa della IAAF Diamond League di Eugene, sede del Prefontaine Classic dedicato alla memoria del mezzofondista statunitense Steve Prefontaine. (Fox Sports)

Mo Farah nei 10.000. Twitter. (VAVEL.com)