Ruined King: A League of Legends Story Recensione | TGM

Ruined King: A League of Legends Story Recensione | TGM
The Games Machine SCIENZA E TECNOLOGIA

In Breve: Sono indeciso se raccomandarvi Ruined King: A League of Legends Story per l’interessante storia ambientata nell’universo di League of Legends o perchè è uno dei migliori giochi di ruolo a turni usciti negli ultimi tempi

Non paga dell’ottimo CCG Legends of Runeterra e del successo sul piccolo schermo di Arcane, eccola andare all’arrembaggio degli RPG a turni con Ruined King: A League of Legends Story, sviluppato da Airship Syndicate – studio già molto amato per Battle Chasers: Nightwar – e distribuito da Riot Forge. (The Games Machine)

Ne parlano anche altre testate

Parliamo nello specifico delle storie legate al mondo di LoL che vengono approfondite da altre opere, tutte realizzate sotto l’enorme etichetta di Riot Forge da studi esterni. Considerando poi l’assenza d’indicatori e la sola mappa a risultare utile per orientarsi con le missioni, il tutto resta un ottimo pretesto per respirare più aria della terra dei pirati. (Game Legends)

Ruined King: A League of Legends Story appartiene a quella specifica declinazione dei GDR single player, anzi può essere considerato il successore spirituale di Battle Chasers: Nightwar. MODUS OPERANDI. (IGN ITALY)

Ruined King, un gdr nato dall’esperienza. Ruined King è un progetto voluto da Riot Games all’interno di Riot Forge, la nuova etichetta che accoglierà tutti i prodotti di League of Legends che non sono League of Legends. (Spaziogames.it)

Hextech Mayhem: recensione del music game di Riot Forge

Personalmente trovo sempre curioso un simile atteggiamento, mi pare autolesionista limitarsi a fare sempre la stessa cosa. La scelta di Choice Provision è sensata, sia chiaro: hanno trovato una nicchia, l’hanno conquistata e ora la gestiscono. (IGN Italia)

La nostra recensione di Ruined King: A League of Legends Story. Come anticipato, Ruined King ci trasporta a Bilgewater, la regione piratesca di Runeterra governata da lupi di mare, truffe e mitiche creature marine. (Tech Princess)

Recensione di Hextech Mayhem. Trama in breve. La trama di Hextech Mayhem, per quanto poco importante nel complesso, ci farà conoscere più da vicino le personalità di Heimerdinger e Ziggs, due yordle molto particolari. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr