Boniface rivela: 'Dopo lo scudetto del Napoli mi chiamò Osimhen e mi disse che...'

AreaNapoli.it SPORT

La squadra tedesca ha vinto il campionato per la prima volta nella loro storia, grande gioia per giocatori e tifosi. Il Bayer Leverkusen si è laureato campione di Germania per la prima volta nella sua storia. Decisiva la vittoria tra le mura amiche sul Werder Brema 5-0 grazie ai gol di Boniface su rigore (25'), Xhaka (60') e Wirtz (68', 83' e 90'). Prima della memorabile giornata di ieri nella bacheca del Leverkusen c'erano sono solo due titoli, vinti una volta ciascuno: la Coppa Uefa nel 1988 e la Coppa di Germania nel 1993 (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Con la vittoria per 5-0 contro il Werder Brema, che ha permesso ai ragazzi di Xabi Alonso di laurearsi aritmeticamente campioni di Germania, il Bayer Leverkusen sale in testa alla classifica delle strisce di imbattibilità in Europa dal 2000 a oggi. (Sky Sport)

Decisiva è stata la vittoria di ieri contro il Werder Brema, superato con un netto cinque a zero. A segno sono andati Boniface, Xhaka e tre volte Wirtz. (SNAI Sportnews)

Ora è arrivato il momento di festeggiare. “L’anno scorso dopo la vittoria del Napoli in campionato, Victor Osimhen mi ha chiamato e mi disse che l’anno successivo sarebbe stato il mio turno. (CalcioNapoli24)

Ora è ufficiale: il Bayern Leverkusen è campione di Germania per la prima volta in 120 anni di storia. I ragazzi di Xabi Alonso, vincendo sonoramente contro il Werder Brema, interrompono il dominio del Bayern Monaco che durava da 11 anni. (Quotidiano Sportivo)

Frantumato il campionato e qualsiasi record sul loro percorso, i tedeschi si aggiudicano il titolo della Bundesliga per la prima volta nella loro storia. Al termine di una cavalcata incredibile, senza eguali, il Bayer Leverkusen annienta il Werder Brema e si laurea campione di Germania (CalcioNapoli1926.it)

Benitez: “Pecchia sta facendo molto bene” Rafa Benitez, ex tecnico del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. L’allenatore spagnolo ha parlato di diversi tecnici, italiani e non, ma ha voluto soffermarsi su Fabio Pecchia, suo secondo al Napoli e che sta facendo benissimo a Parma. (Terzo Tempo Napoli)