Le complicazioni del divorzio “facile”

Agenzia Radicale INTERNO

Parola d'ordine: semplificare! Ce la sentiamo dire a più riprese, come un mantra. Renzi, almeno a parole, ne ha fatta una ragione di vita per la sua missione salvifica a Palazzo Chigi: perché se l'Italia non si sburocratizza, fra le altre cose, non ha futuro. (Agenzia Radicale)

Su altri media

(ANSA) - ROMA, 15 OTT - Divorzio facile anche se in presenza di figli minori o disabili. (Tiscali)

Negoziazione assistita e procedura semplificata anche con minori in casa: ma ci vorrà il consenso del PM. Dopo le novità approvate con la recente riforma della giustizia [1], che ora ... (La Legge per Tutti)

Ad un mese dall’inizio dell’anno scolastico un’alta percentuale di alunni disabili rimane senza l’insegnante di sostegno: la denuncia giunge dal Contact Center integrato per la disabilità “Superabile”, che raccogliendo testimonianze (Roma Daily News)

16 ottobre 2014 0.00 La commissione Giustizia del Senato ha dato il via libera al decreto di riforma del processo civile. (Rai News)

Non si tratta di essere bacchettoni o oscurantisti". (Prima Pagina News )

In Commissione Giustizia del Senato, con la mediazione del ministro Orlando e del relatore Giuseppe Cucca (PD) passa la parte del dl di riforma del processo civile in cui si prevede la negoziazione assistita anche per la separazione tra coniugi con figli ... (Articolotre)