Schedina oggi Serie A vincente 34ª giornata: quote, pronostici, analisi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Le quote delle sfide più interessanti del turno di campionato sulle lavagne dei bookmaker Redazione Gazzetta Scommesse La Serie A si avvicina al traguardo: se la corsa scudetto è stata decisa dalla vittoria dell'Inter nel derby, le ultime cinque giornata definiranno i piazzamenti nelle coppe europee e stabiliranno quali squadre retrocederanno in Serie B. Scopriamo allora la schedina di oggi della Serie A con le quote della 34ª giornata. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Difensori da schierare e da evitare in vista del trentaquattresimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata. Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. (Fantapazz News)

Eppure si trova ora al terzo posto che lotta per un posto in Champions Per questa estate la squadra è pronta all'affondo. I bianconeri in questa stagione non hanno raggiunto tutti gli obiettivi sperati. (SpazioJ)

La Serie A 2023-2024 riparte dopo le semifinali della Coppa Italia con la 34ª giornata di campionato, quindicesima del girone di ritorno, che si giocherà venerdì 26 aprile e lunedì 29 aprile. Ad aprire il sipario sul turno sarà Frosinone-Salernitana oggi alle 20.45. (Juventus News 24)

Serie A, il Milan per mettersi alle spalle il momento no, ma comanda la Juventus. Si scommette sul gol di Vlahovic

Il big match si gioca sabato alle 18 allo Stadium tra Juventus e Milan, con in palio il secondo posto. La Juventus, che in settimana ha raggiunto la finale di Coppa Italia, cerca tre punti per tornare a contatto con la seconda posizione e le quote Snai sono dalla parte di Allegri, favorito a 2,05. (Napoli Magazine)

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews. La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. (Fantapazz News)

Tre sconfitte nelle ultime quattro, due con la Roma in Europa League e lunedì in campionato contro l’Inter, hanno reso molto amaro il finale di stagione del Milan che cerca in casa della Juventus punti per mantenere il secondo posto. (Tutto Juve)