Una vittoria nel segno di Leão: il piano del Milan per lui

Spazio Milan SPORT

Le trattative sono però iniziate e non c’è dubbio che il piano rossonero per lui sia a lungo termine

Maldini prima della Roma aveva già fatto presente la volontà della società anche se il contratto di Leão scadrà solo nel 2024.

La vittoria è nata anche e soprattutto dall’ingresso in campo di Rafael Leão, che ha portato i suoi in vantaggio sbagliando un cross.

La partita di ieri sera contro il Genoa ha visto il Milan soffrire contro l’ex Shevchenko che ha saputo ingabbiare i rossoneri per più di un’ora. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Con un po’ più di fatica del previsto il Milan riesce a conquistare il passa per i quarti di finale di Coppa Italia grazie al 3-1 in rimonta - con le reti di Giroud, Leao e Saelemaekers - sul Genoa di Shevchenko. (Milan News)

Milan, le top news di oggi: ultime in vista del Genoa Queste le dichiarazioni nel suo intervento all'interno della 'Bobo Tv': "Il Milan deve rinnovare subito il contratto di Leao: è il giocatore che fa la differenza in questo momento per i rossoneri". (Pianeta Milan)

Perché Leão sta diventando un giocatore top e merita un contratto in linea con il livello raggiunto negli ultimi mesi Il nuovo Rafa 2.0 é il vero uomo copertina di un Milan che ha tutta l’intenzione di insidiare l’Inter nella lotta per lo scudetto. (Calciomercato.com)

Gode il Milan che ha in casa una stella e Maldini sta già pensando a blindarlo sul mercato. Lo si è visto anche ieri sera quando il suo ingresso ha risvegliato il Milan e cambiato la partita, gol a parte. (Sport Mediaset)

Ritenuti troppo importanti per il progetto rossonero, tutti e tre prolungherebbero dal 2024 al 2026 Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Milan sarebbe pronto a blindare i propri gioielli. (Milan News 24)

Ora sto bene, il Milan è un grande club, sono molto felice qua. Parole che testimoniano la sua voglia di restare, ora non resta che mettere tutto nero su bianco (Milan News)