Regione Lazio: rimodulazione del piano vaccinale per gli over 80 anni

Notizialocale.it SALUTE

E’ fortemente sconsigliato recarsi ai punti vaccinali senza la prenotazione.

Gli obiettivi sono correlati alla disponibilita’ delle dosi di vaccino e potranno subire modifiche secondo le consegne”.

“Il taglio nelle forniture da parte di Pfizer ha imposto una rimodulazione del piano vaccinale per gli over 80 anni cosi’, dopo una prima fase positiva di sperimentazione svolta presso l’Istituto Spallanzani e il Campus Bio-Medico di Roma, da lunedi’ 25 gennaio gli over 80 potranno prenotare il proprio vaccino anti Covid sul sito SaluteLazio. (Notizialocale.it)

Su altri giornali

Secondo Fontana, il problema è che il Dpcm dà maggiore peso all'andamento dell'Rt e non all'incidenza dei casi sul territorio. Speranza: "Il vaccino è un diritto, non conta la ricchezza del territorio" "Tutti hanno diritto al vaccino indipendentemente dalla ricchezza del territorio in cui vivono. (Notizie - MSN Italia)

Si è svolto sabato un webinar formativo con il dottor Roberto Ieraci, il referente scientifico della campagna vaccinale dell’Unità di Crisi, al quale hanno partecipato oltre 1.400 medici di medicina generale. (Dentro Magazine)

Oggi consegnato meno del 10% delle dosi previste. Oggi consegnato meno del 10% delle dosi previste. (Zazoom Blog)

“Per la settimana compresa fra il 18 e il 24 gennaio– scrive Donini nella lettera- è prevista la consegna, in Emilia-Romagna, di un numero di vaccini ridotto del 50% rispetto a quanto comunicato sino a venerdì scorso. (Emilia Romagna News 24)

Lo ha detto oggi, citato dalla radio militare, il coordinatore della lotta al Covid, Nachman Asch, nel corso di un’audizione al ministero della sanità. Altri 84 sono stati contagiati quando erano trascorse tre settimane dalla prima vaccinazione. (Ticinonews.ch)

Martedì incontro tra governo e Regioni: si… -. Ultime Notizie dalla rete : Covid Pfizer Coronavirus oggi. (Zazoom Blog)