Re Carlo ha deciso, vuole dire basta e rinunciarci: ormai è chiaro | Le voci erano vere

Re Carlo III ci ha rinunciato già da tempo, le voci che circolavano in merito a questo argomento erano vere. Pare però che a cercare di fargli cambiare idea ci abbia pensato Camilla. E’ un momento molto amaro quello vissuto dalla Royal Family. Dopo la conferma del cancro che ha colpito re Carlo III e Kate Middleton, l’animo dei sudditi inglesi è “sotto le scarpe” come quello dei loro reali. Sicuramente nessuno si sarebbe aspettato questo epilogo, anche perchè la regina Elisabetta II ci aveva abituati un pò tutti a quella longevità quasi sovrannaturale. (iFood)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma resta ancora aperta la questione Harry e il suo ritorno a Londra con o senza Meghan Markle. Carlo è in campagna con Camilla, una piccola fuga romantica, malgrado il cancro del Re, per festeggiare il loro 19esimo anniversario di matrimonio (la data precisa è il 9 aprile). (DiLei)

Nei mesi successivi all’operazione per il cancro benigno alla prostata e alla diagnosi di un non meglio precisato tumore, il re ha potuto partecipare esclusivamente a incontri con un numero limitato di invitati, con ogni probabilità per via dell’immunodepressione data dalla malattia e dalle cure. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Carlo si oppone al divorzio di Harry Carlo dunque prosegue le cure contro il tumore alle quali, pare, stia rispondendo bene, tanto da essere a un punto di svolta che fa ben sperare in una sua repentina ripresa. (DiLei)

Oggi lo scenario è desolante: re Carlo combatte contro un tumore così come la principessa del Galles, l'amatissima Kate, anche lei nel pieno della chemioterapia per estirpare le tracce di un cancro che l'ha presa alla sprovvista nel fiore dei suoi 40 anni. (Cosmopolitan)

L’apertura interparrocchiale della visita pastorale è prevista domenica 14 aprile alle ore 17,30 con l’accoglienza e la celebrazione delle cresime nella comunità di Siligo. (SARdies.it)

Non può rimandare: Re Carlo III non vuole rinunciare al suo viaggio in Australia, una tappa cruciale che potrebbe cambiare il futuro del Commonwealth (Abruzzo Cityrumors)