Bari Calcio, un punto con il Cittadella non basta: bisogna scongiurare la retrocessione

Il Quotidiano Italiano - Bari SPORT

Il pareggio ottenuto dal Bari a Cittadella sembra più una sconfitta che un successo. L’1-1 al Tombolato allunga a 12 il numero di giornate consecutive senza vittorie in campionato e avvicina pericolosamente la squadra di Di Cesare alla retrocessione diretta. Il match si è deciso nei primi 15 minuti, con Nasti che ha pareggiato il gol iniziale di Pittarello. Il Bari raggiunge quota 38 punti, alla pari con l’Ascoli, ma viene scavalcato dalla Ternana che batte il Catanzaro e sale a 40. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Ne parlano anche altre testate

Il Bari pareggia 1-1 a Cittadella e dice addio alle già residue speranze di salvezza diretta. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)

Ennesimo passaggio a vuoto per il Bari: la formazione biancorossa non è andata oltre l'1-1 contro il Cittadella. Di seguito il tabellino del match: A disp.: Veneran, Maniero, Salvi, Mastrantonio, Pandolfi, Magrassi, Saggionetto, Branca, Danzi, Rizza, Maistrello, Cecchetto (BARI CALCIO)

Chi il migliore oggi al Tombolato? Il Pallone d'oro biancorosso vive una nuova tappa. ECCO IL SONDAGGIO: VOTA . (BARI CALCIO)

Complice l’1-1 contro il Cittadella (di Nasti il gol del pareggio dei biancorossi), il Bari sale a quota 38 punti ed è a pari punti con l’Ascoli (2-2 all’ultimo secondo contro il Palermo). La squadra biancorossa sfiderà al San Nicola il Brescia, già sicuro dei playoff, mentre l’Ascoli ospiterà il Pisa, salvo e che non ha da chiedere più nulla al proprio campionato (Quinto Potere)

Nel prossimo turno il Bari, che occupa la terzultima posizione, riceverà la visita del Brescia. Veneti in vantaggio con Pittarello al 6′. Il pareggio barese al 16′ con Nasti. (TeleRama News)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)