Unicredit: Ghizzoni, no intervento nelle vicende Mps e Carige

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanza.com Magazine ECONOMIA

Unicredit non interverrà in alcun modo nelle vicende Mps e Banca Carige. Così l'amministratore delegato di piazza Cordusio, Federico Ghizzoni, ripreso dalle principali agenzie di stampa a margine della Giornata mondiale del risparmio. (Finanza.com Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Da lunedì il titolo Monte di Paschi ha avuto un crollo di circa 40 punti percentuali, complice anche l'incertezza ... Ora il titolo è quotato a 0,608 euro con un calo del 10,45% rispetto a ieri. (SienaFree.it)

Roma, 31 ott. Il titolo ha subito una nuova pesante caduta, lasciando sul terreno un 10,46 per cento con cui, a 0,60 euro, è ormai del 40 per cento più basso il livello cui si ... (TMNews)

Dai risultati degli esami Bce ha perso il 33% del valore e capitalizza oggi circa 3,4 miliardi di euro. Siena, 30 ottobre 2014 - Mps chiude in Borsa in calo del 7,05% a 0,67 euro tra scambi intensi e pari al 5,4% del capitale. (La Nazione)

mps-portone-new650 Mps è pronta a chiudere il consorzio di garanzia per un nuovo aumento di capitale, dopo quello monstre da 5 miliardi di euro varato lo scorso giugno. (SienaFree.it)

Una lettera diretta al presidente del consiglio Matteo Renzi per chiedere un aiuto, un intervento straordinario, un atto di coraggio per risolvere la delicata situazione del Monte dei Paschi in seguito alla richiesta di capitalizzazione invocata dalla Bce. (Corriere di Siena)

La conferma è arrivata oggi dal presidente dell'Associazione delle fondazioni bancarie, Giuseppe Guzzetti, nonché presidente della ... (Milano Finanza)