Whatsapp, come disabilitare l’account di un minore

Leggi anche: WhatsApp, come andare a capo nella versione Web. Tra questi, vi deve essere un’attestazione della patria potestà sul minore per cui si sta facendo richiesta, un suo certificato di nascita e un documento che attesti in modo inequivocabile che il numero segnalato appartenga al minore in questione.

Il genitore ha infatti la possibilità di disabilitare l’account del figlio attraverso una semplice procedura. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altre testate

Tra le tante novità troviamo anche WhatsApp Games. WhatsApp fa partire la rivoluzione, per recuperare consensi sulla concorrenza. (Inews24)

In particolare, gli utenti di whatsapp sono molto attenti alla sicurezza dell’applicazione. Eravate a conoscenza dei piani di Whatsapp e del dettaglio per garantire la sicurezza dei messaggi? (Altranotizia)

Ovviamente si tratta di numeri molto lontani dai 2 miliardi di WhatsApp, ma in futuro ci potrebbero essere grandi cambiamenti Ultimamente infatti ci starebbe registrando un grande esodo di persone che avrebbero scelto di optare per soluzioni diverse dall’applicazione verde. (Tecno Android)

WhatsApp, nonostante questo difficile 2021, è comunque l’applicazione di messaggistica più usata al mondo con oltre due miliardi di utenti in giro per il mondo. Così WhatsApp analizzerà la richiesta e poi deciderà se disabilitare o meno l’account. (Vesuvius.it)

Ancora segnalazioni a WhatsApp da parte di utenti inconsapevolmente truffati. WhatsApp, utenti nuovamente truffati: continuano le grane sulla privacy. Ironia della sorte, la truffa è esplosa proprio nella giornata di ieri, quando il colosso della messaggistica istantanea aveva rassicurato gli utenti sulla massima privacy presente sull’applicazione. (Inews24)