I Rockefeller dicono addio al petrolio: “Il futuro dell’economia sarà verde”

La Stampa ECONOMIA

I signori del greggio dicono no ai combustibili fossili. È la parabola generazionale della famiglia Rockefeller, resa tra le più ricche al mondo da John D. e dalla sua Standard Oil. Oggi, a decenni di distanza, i suoi eredi hanno deciso di «scaricare» dal portafogli della Rockefeller Brothers Fund, fondazione di famiglia da 860 milioni di dollari, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

standard_oil_3_01 I Rockefeller i magnati del petrolio, sarebbero pronti ad abbandonare gli investimenti nei combustibili fossili e indirizzare il proprio business dall'oro nero alle fonti rinnovabili. (Il Sostenibile)

Gli eredi di famiglia, rampolli della Standard Oil, dicono no al combustibile fossile e investono in fonti rinnovabili. Gli eredi della famiglia Rockfeller, rampolli della Standard Oil, dicono no al combustibile fossile · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Prima degli emiri del Golfo e delle spese folli dei nababbi russi in vacanza nel nostro paese un solo cognome era ... Flaminio Spinetti - Mar, 23/09/2014 - 09:44. (il Giornale)

È il caso dei Rockefeller, la famiglia facoltosa che ha creato il suo impero sulla ... (Avanti!)

Auto eolica, la sperimentazione va avanti (La Repubblica)

e dalla sua Standard Oil. “I signori del greggio dicono no ai combustibili fossili. (ilVelino/AGV NEWS)