Milan, il dopo Balotelli tra Martinez e Falcao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO - Dopo la cessione di Mario Balotelli, Galliani continua a lavorare per trovare un sostituto. Il primo nome della lista è quello di Jackson Martinez, del Porto. Il colombiano ha rinnovato da poco il contratto coi portoghesi che tuttavia potrebbero ... (Tuttosport)
Su altri media
Un obiettivo di mercato che, vista la cessione repentina dell'attaccante, ha scavalcato la ricerca all'esterno offensivo nelle priorità di Adriano Galliani. Il Milan si lancia alla caccia dell'erede di Mario Balotelli. (Yahoo Eurosport IT)
Emile Heskey, ex attaccante del Liverpool, applaude i Reds per l'ingaggio di Mario Balotelli: "Nessuno si aspettava questo acquisto, Rodgers lo terà a bada". (GOAL )
Balotelli a Liverpool, presto la firma. L'ufficialità del ... (Rai Sport)
La stoccata non arriva da uno dei tanti detrattori di SuperMario, ma dal suo agente, il “re del calciomercato” Mino Raiola. raiola ... (il Democratico)
Mattia Destro avanza nei pensieri rossoneri. Ieri i primi approcci telefonici tra Milan e Roma, oggi – come svelato dal collega Peppe Di Stefano – l'incontro tra Adriano Galliani e Walter Sabatini al Bagno Minerva di Forte dei Marmi. (MilanLive.it)
Con gli inglesi c'è una trattativa molto fluida, corretta, ... (Mai Dire Calcio)