"Abbiamo preso schiaffi, ora basta"

Live Sicilia ECONOMIA

Il sindaco e il presidente Sergio Marino rivendicano i risultati ottenuti e lanciano la fase due dell'azienda rifiuti. "Non abbiamo perso un solo posto di lavoro, ma a chi molto è dato molto viene chiesto. Il secondo step della differenziata ancora al palo per colpa ... (Live Sicilia)

Su altri giornali

L'azienda risanata va oltre il semplice cambio di look nel martoriato settore della raccolta dei rifiuti a Palermo. Ed alla fine arrivò il nuovo giorno della Rap. (SiciliaInformazioni.com)

Il servizio di Ama, partito in via sperimentale a fine dicembre 2013, è riservato esclusivamente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una di esse è l’introduzione di nuovi adesivi che identificano le campane e i cestini stradali che in questi giorni... (Vicenzareport)

Strategie aziendali di Rap per il triennio 2015 – 2017, sperimentazione del servizio di raccolta differenziata di prossimità nel quartiere di Borgo Nuovo e sperimentazione del servizio gratuito di ritiro ingombrante a domicilio. (Il Moderatore)

Previsto anche il pareggio di bilancio già a partire da quest'anno e la sperimentazione della raccolta differenziata a Borgo Nuovo. Presentato anche il nuovo logo. (Palermomania.it)

Sono gli obiettivi del piano industriale della Rap, ... (Stretto web)