Apple compra Gliimpse, una startup fondata da un ex dipendente: l'azienda punta sulla salute

News Italiane INTERNO

Apple sembra aver puntato sul settore della salute e del benessere e pare che lo abbia fatto acquistando Gliimpse, ovvero un'azienda specializzata nella gestione e nella condivisione dei dati medici personali. E' questo quanto diffuso proprio nelle ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Niente indiscrezioni per ciò che attiene al valore dell'acquisto: Apple ha tenuto a dire che di tanto in tanto, acquisisce piccole aziende tecnologiche per fini non necessariamente determinati e che, comunque, non comportano una discussione su temi ... (Apple)

Apple sembra voler puntare sempre di più sul settore della salute e benessere. Il moto dell ... (PrimaPaginaItaly)

La società trova fondamento ... Apple sembra voler puntare sempre di più sul settore della salute e benessere. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

il suo nome è Gliimpse, e si tratta di una piattaforma che riunisce varie app funzionali per realizzare un quadro medico completo del paziente e per correlare i dati della sua situazione di salute; il tutto può essere inviato in totale anonimato ad un ... (Veb)

La società ha infatti reso noto di aver rilevato gli asset ... (CiociariaReport24)

Gliimpse è un servizio gratuito a tutti i consumatori, la società guadagna grazie ai fornitori di assistenza sanitaria e ai sviluppatori di software che pagano il software per usufruire dei servizi di condivisione dei dati. (LA RAMPA di NAPOLI)