Khedira: «In Italia sono stato bene, Cristiano Ronaldo è incredibile»

Calcio News 24 SPORT

Khedira ha parlato della sua esperienza alla Juventus e della scelta di lasciare il Real Madrid.

RONALDO E BUFFON – «Cristiano Ronaldo è un marcatore incredibile

JUVE – «Amo il Real Madrid e ho pianto all’addio.

Ecco le sue parole sulla scelta di lasciare il Real Madrid per la Juventus.

Ecco le sue dichiarazioni. In un’ intervista rilasciata a Marca, Sami Khedira ripercorre la sua carriera da calciatore dopo il ritiro. (Calcio News 24)

Su altri media

Buffon, oltre a questo, è una delle migliori persone che ho conosciuto in questo mondo" (TUTTO mercato WEB)

Anche quella bianconera è stata una bella esperienza. Mi chiamò la Juve e sentii che sarei potuto crescere ancora andando a Torino, trasferendomi in Serie A. (Tutto Juve)

L'ex centrocampista ricorda il suo arrivo al Real Madrid, al tempo allenato dal tecnico portoghese: "La conversazione con lui mi ha cambiato la carriera". Redazione. Sami Khedira parla di Mourinho. Il Real di Mourinho ha perso l'occasione di vincere una una Champions League? (ForzaRoma.info)

Khedira spiega il ritiro a 34 anni: "Il mio fisico non era più in grado di giocare ad alti livelli". vedi letture. Lunga intervista ai taccuini di Marca per Sami Khedira, che ha spiegato così la decisione di ritirarsi a 34 anni dal calcio giocato: "Non ho scelto di ritirarmi da un giorno all'altro, ho lasciato ciò che amo e devo ancora assimilarlo. (TUTTO mercato WEB)

Ha da poco appeso gli scarpini al chiodo, ma Sami Khedira conserva alcuni ricordi bellissimi di una carriera ricca di successi. Ma insistevano: 'Ti chiamerà Mou, andrai al Real Madrid!'. (Corriere dello Sport.it)

A poche settimane dall'annuncio del suo ritiro, Khedira ha rilasciato un'intervista a Marca raccontando la sua esperienza al Real Madrid e non solo. "Il suo ritorno è una buona notizia - ha commentato Khedira riguardo ad Ancelotti - Abbiamo giocato un ottimo calcio. (GianlucaDiMarzio.com)