Calcio: Zeman, "Napoli non ha regista"; Benitez, "non commento"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Napoli, 23 nov. - Napoli-Cagliari prosegue nel dopo-partita con una mini polemica innescata dal tecnico boemo dei sardi che ha sottolineato come, a suo giudizio, ai partenopei manchi un regista. "Zeman? Parliamo di un allenatore che ama attaccare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il popolo partenopeo è forse quello che maggiormente ama farsi ricordare e lo fa con semplicità, senza alcuno sforzo, semplicemente continuando a vivere come ha sempre fatto. Farsi ricordare è una soddisfazione, ma siamo certi che i napoletani vengano... (Vesuviolive.it)

La Fiorentina ha vinto di misura contro il ... Il Napoli ha subito una battuta d'arresto contro l'ostico Cagliari di Zeman, in grado di rimettere in equilibrio il risultato dopo esser passato in svantaggio per ben due volte. (Retrò Online)

Le marcature sono state frutto più degli errori difensivi altrui che di giocate pregevoli. lepagelledins Il Napoli spreca una buona occasione per allungare la striscia di vittorie consecutive. (NapoliSoccer.net)

Gli uomini di Zeman si svegliano sul 2-0, impattano una prima volta ad inizio ripresa e raggiugono di nuovo la compagine di Benitez al 68'. (La Gazzetta dello Sport)

Il boema dal sorriso celato dietro la sigaretta, sornione, è arrivato al San Paolo e ha messo scompiglio, bloccando il Napoli su un 3-3 che sa di beffa. (Napoli Calcio Live)

E lo fa sempre sul proprio profilo twitter, questa volta però, scusandosi pubblicamente con i napoletani.   Torna a far parlare di sè, Sara Tommasi, la showgirl italiana accusata di aver offeso il popolo partenopeo. (Vesuviolive.it)