Ragazzi di un liceo sospesi per un video di una amica immesso in rete

Newsly INTERNO

Un gruppetto di dodici ragazzi, tutti del Liceo scientifico, di Milano sono stati sospesi da scuola per dieci giorni. La punizione assegnatali è quella di dover svolgere lavori socialmente utili, quali pulire cortili, aule e biblioteche. La loro colpa, gravissima, è l'aver diffuso in rete un video… (Newsly)

Se ne è parlato anche su altri media

Hanno messo in chat il video di una loro amica, all'epoca tredicenne e, per questo, dodici liceali che frequentano un Liceo scientifico a Milano sono stati sospesi per dieci giorni in cui... (Il Messaggero)

lcuni  studenti hanno diffuso in rete un filmato in cui una loro compagna, allora tredicenne si spogliava, e  per questo dodici ragazzi di un liceo scientifico nel milanese sono stati sospesi per dieci giorni nei quali svolgeranno lavori socialmente utili come ripulire cortili, aule  biblioteche e parchi... (QuotidianPost.it)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Mettono in chat un video dell’amica nuda: sospesi 12 liceali a Milano | Sky TG24 (Sky Tg24)

Dodici liceali milanesi sono stati sospesi dal preside per dieci giorni, durante i quali dovranno svolgere lavori socialmente utili (Milano Fanpage)

"La pena più severa degli ultimi vent'anni", ha commentato un docente (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Mettono in chat video con compagna minorenne nuda, liceali sospesi I ragazzi sono stati sospesi per dieci giorni in cui svolgeranno lavori socialmente utili come ripulire cortili, aule e biblioteche. (Rai News)