Calendario Europei 2022: orari atletica, nuoto e tutti gli sport

OA Sport SPORT

Da giovedì 11 a domenica 21 agosto si terranno sia gli Europei 2022 di nuoto, in programma a Roma, che gli European Championships 2022, previsti a Monaco di Baviera, in Germania.

OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale di tutte le sessioni degli European Championships 2022 e degli Europei 2022 di nuoto

La diretta streaming sarà fruibile su RaiPlay.

Gli European Championships 2022 e gli Europei 2022 di nuoto saranno trasmessi in diretta tv su Rai 2 e RaiSport+HD. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Poste Italiane comunica che oggi 11 agosto 2022 viene emesso dal Ministero dello Sviluppo Economico un francobollo ordinario appartenente alla serie tematica “lo Sport” dedicato agli European Aquatics Championships – Roma 2022, relativo al valore della tariffa B zona 1 pari a 1,25€. (Sardegna Reporter)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming degli European Championships della giornata di domani giovedì 11 agosto. Ad aprire le danze saranno la ginnastica artistica (qualificazioni femminili, che assegneranno anche le medaglie del concorso generale), il canottaggio (batterie), ciclismo su pista (qualifiche per inseguimento a squadre e team sprint), arrampicata sportiva (qualificazioni di boulder maschile e lead femminile), ciclismo BMX. (OA Sport)

Pubblicità. Tutto pronto a Monaco di Baviera per ospitare i campionati Europei multi sport. Andrea Schera, Irene e Samuele Burgo Il palermitano Andrea Di Liberto in azione. La megarese Cristina Petracca (Marina Militare). (La Sicilia)

Velocità altissime, poche frenate o curve pericolose e in generale ampio spazio per sviluppare velocità e aerodinamicità. Ciclismo, Europei Monaco 2022 cronometro maschile e femminile: percorso e altimetria. (SPORTFACE.IT)

Squadre ricche di uomini veloci e forti passisti per entrambe queste formazioni, che potrebbero incaricarsi di tenere in mano la corsa. Domenica 14 agosto andrà in scena a Monaco di Baviera la prova in linea al maschile dei Campionati Europei di Ciclismo 2022. (OA Sport)

Per quel che riguarda la prova in linea femminile, la Germania si affiderà all’esperienza di Lisa Brennauer (Ceratizit WNT) e al talento di Liane Lippert (DSM) Europei Monaco 2022, la Germania a due punte con Pascal Ackermann e Phil Bauhaus: “Non sarebbe stato giusto lasciarne uno a casa”. (SpazioCiclismo)