Bindi contro le epurazioni alla festa dellunita la replica di orfini

Palermomania.it INTERNO

Non è solo l'Italicum ha dividere il Pd. Nel clima rovente di questi giorni, a causa dell'epurazione in commissione Affari costituzionali degli esponenti della minoranza dem da parte dei vertici del Partito Democratico, monta un'atra polemica sull'assenza, alla ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

allegro. Tags. (Romagna Noi)

L' annuncio è alquanto insolito poichè di solito il publisher preferisce far presentare i propri titoli a Sony o Microsoft. La conferenza si terrà martedi 16 giugno alle 6 di pomeriggio e sarà visibile... (Games World)

Il publisher ha anche dichiarato che questo capitolo della serie non includerà una photo mode, o almeno non sarà presente sin da subito ma potrà essere aggiunta in futuro. Square Enix ha confermato, in data odierna, che per il momento non è prevista alcuna demo per il lancio di Just Cause 3. (Games World)

Sarà a Bologna assieme a Renzi durante l'ultimo giorno della kermesse, il 3 maggio.. (La Repubblica)

Dopo l'annuncio che alla Festa dell'Unità ... Festa dell'Unità, Bindi a Orfini: «Male escludere esponenti del Pd» -La presidente dell'Antimafia scrive al collega di partito «Fa male che non siano invitati importanti esponenti del Pd». (Brindisi Seventh)

La Festa del Salame di Campofiorenzo nel comune di Casatenovo è nata in oratorio nel lontano 1973, come iniziativa per offrire una opportunità in più ai ragazzi a rimanere in ambito oratoriano, ma ha assunto poi dimensioni tali che sono stati coinvolti, con tanto entusiasmo, anche gli adulti, dando così... (ResegoneOnline)