Si prostituiva e faceva prostituire la figlia di 13 anni, due arresti nel Salernitano

NapoliTime INTERNO

Fermata la mamma ed un uomo di 62 anni che abusava della bambina Salerno, 24 ottobre – Faceva prostituire la figlia di soli 13 anni e lei stessa si prostituiva. A Castel San Giorgio (Salerno) i carabinieri hanno arrestato due persone, la mamma della ragazzina e l’uomo che abusava della giovane, un 62enne del... (NapoliTime)

Su altre testate

L'indagine dell'Antimafia aveva scoperto il traffico di droga gestito nelle discoteche dalle allora giovani leve della criminalità barese: la gup ha dichiarato.... (La Repubblica)

Il cuore grande dei napoletani che abbiamo già visto in azione domenica quando tantissimi profughi, soprattutto minorenni, sono sbarcati a Napoli e sono stati aiutati da tutti, ebbene c’è un medico dell’ospedale Santobono di Napoli, responsabile del pronto soccorso, che su facebook ha lasciato un post da... (Vesuviolive.it)

Molte comunità sono letteralmente esasperate dall’incessante ondata di profughi. Goro e Gorino innalza barricate... (La Prima Pagina)

Ieri sono sbarcati nel capoluogo campano 500 migranti, di... Argomenti del giorno molto caldi: emergenza migranti e criminalità organizzata. (Vesuviolive.it)

Più di 450 clandestini sono arrivati al porto di Napoli nelle prime ore di ieri, dopo essere stati prelevati dalla nave della guardia costiera italiana Bruno Gregoretti, al largo della costa libica. (Imola Oggi)

Buone notizie al Porto di Salerno, per la sicurezza e la razionalizzazione della sosta dei veicoli industriali per quanto riguarda la viabilità interna ed esterna allo scalo. (Seareporter)