LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni dal 17 al 21 gennaio 2022

Leggi anche: Love Is In The Air anticipazioni: Pina e Kerem, sarà addio?

Trame Love is in the air: l’educazione di Kiraz provoca dissapori…. Aydan e Ayfer hanno delle forti divergenze sulla scuola che dovrà frequentare Kiraz.

Deniz viene informata da Pina che Nese sponsorizzerà i giardini di Eda presso i suoi colleghi e sembra pentita del licenziamento di Eda e Kerem

Aydan e Ayfer si contendono Kiraz e fanno a gara nel viziarla, cosa che innervosisce Serkan e Eda. (Tv Soap)

La notizia riportata su altri media

Love Is In The Air Anticipazioni Turche: Aydan ha tradito Alptekin con Kemal. Aydan scopre che Kemal è il vero padre di Serkan nelle anticipazioni turche di Love Is In The Air. Quando Kemal deciderà di andare a vivere con Aydan, la donna sarà già arrivata al limite. (TvDaily)

Non riesci a collegarti su Canale 5 per guardare Love Is In the Air secondo la messa in onda lineare? Gli episodi riprendono poi lunedì 24 gennaio 2022 e proseguono secondo la programmazione tradizionale, dal lunedì al venerdì. (TVSerial.it)

Anche oggi, 21 gennaio, abbiamo modo di assistere ad una nuova puntata per quanto riguarda Love is in the air. Love is in the air: l’incredibile sospetto. Per quanto riguarda invece la coppia formata da Melo ha capito che Burak è ancora innamorato di Eda e che per lei non c’è nulla da fare. (Leggilo.org)

Lo costringono a raccontare la verità. Aydan rimarrà di sasso quando il suo compagno le ricorderà quella notte del passato. All’improvviso però tutto sarà chiaro e capirà che proprio per quella notte, Kemal potrebbe essere il vero padre di Serkan. (DirettaNews.com)

L'intervista. Ospite a Verissimo, la campionessa olimpica parla per la prima volta in televisione della sua omosessualità (Mediaset Play)

La bambina di Eda e Serkan rischia gravi conseguenze di salute a causa della sua allergia alle fragole. Anticipazioni Love is in the air: puntata 24 gennaio. Nell’area asilo Kiraz trascorre molto tempo con Can, il figlio di Engin e Piril (Vesuvius.it)