NICO GONZALEZ: "MI PIACEREBBE VINCERE UN TROFEO CON LA FIORENTINA"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Do' il massimo in ogni impegno, il calcio e' questo. Domani e' troppo importante, mi piacerebbe vincere qualcosa con questa maglia". Lo ha detto l'attaccante della Fiorentina Nico Gonzalez, alla vigilia della sfida contro il Club Brugge, valida per la semifinale di andata di Conference League. "Ho detto a un compagno di squadra che se vinciamo gli regalo qualcosa, ma non si puo' dire... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’oasi felice dove i ragazzi possono crescere in pace, lontani da riflettori e pressioni. E rispecchia a pieno la filosofia del club. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista belga, Radja Nainggolan, ha parlato del Club Brugge che stasera affronterà la Fiorentina: "E' la squadra che ha vinto lo scudetto più spesso negli ultimi anni, acquistando anche tanta esperienza in Europa. (Firenze Viola)

Il Club Brugge ha comunque caratteristiche che possono metterla in difficoltà. Il giornalista Stefano Borghi ha parlato della Fiorentina e della semifinale di Conference League a Cronache di Spogliatoio: “Viola favorita per valori, anche per un discorso di abitudine alle competizioni. (fiorentinanews.com)

O meglio Brugge - è la capitale delle Fiandre Occidentali, in Belgio. Semplificando all'estremo - ci scuseranno i belgi - si potrebbe schematizzare suddividendola in due parti: una, la Vallonia, di influenza francese, e l'altra olandese, le Fiandre. (Viola News)

E lo stesso Duncan che a me piace tantissimo, ci ho giocato insieme a Cagliari. Si vede la mano dell'allenatore perché la squadra ha una sua identità ben precisa, ha il suo modo di giocare che non cambia. (Viola News)

Per questo siamo preparati a qualsiasi esigenza. E’ una squadra che non gioca certo col catenaccio e anzi, come ha detto Italiano, possono cambiare molto ma credo che saranno spesso molto alti. (SPORTFACE.IT)