Isola, la richiesta di Benigno non mantenuta dalla produzione: cosa svela l'ex concorrente

Isola, la richiesta di Benigno non mantenuta dalla produzione: cosa svela l'ex concorrente

Francesco Benigno non è più un concorrente dell'Isola dei Famosi: l'attore siciliano è stato escluso dal reality show di Casa Mediaset per "comportamenti lesivi del regolamento". Ma c'è anche dell'altro, che però non è stato mostrato dalle immagini mandate in onda. Gabriele Parpiglia, retroscena su Benigno: “Ho mandato dei messaggi per capire, ecco cosa ho scoperto” Cosa è successo A Francesco Benigno non andata giù questa esclusione, tanto che su Instagram ha pubblicato una serie di video nei quali si scaglia contro la decisione della produzione, lanciando delle chiare accuse e facendo una serie di riferimenti che per molti telespettatori non sono certo passati inosservati. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel nuovo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, andato in onda ieri sera su Canale 5, Vladimir Luxuria ha letto l’ormai famoso comunicato in cui si è annunciata l’eliminazione di Francesco Benigno dal reality. (Il Fatto Quotidiano)

Francesco Benigno escluso dall’‘Isola dei famosi’. Mediaset: “Comportamenti non consoni”

Il comunicato ufficiale di Mediaset inoltrato da Cologno Monzese recita: “A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da L’Isola dei Famosi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati”. (la Repubblica)