Fiorentina: Burdisso pronto a entrare in dirigenza

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo l'esperienza come direttore sportivo del Boca Juniors, l'ex giocatore di Inter e Roma è pronto a firmare un contratto di lavoro con la Fiorentina.

Confermate, dunque, le indiscrezioni riportate dalla stampa viola poche ore fa

Le parti sono molto vicine alla firma.

Il ruolo previsto per l'argentino è quello di affiancamento di Daniele Pradè nell'area scouting.

L'ex ds del Boca pronto a entrare nei quadri dirigenziali della Fiorentina: affiancherà Daniele Pradè. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Nicola Burdisso è pronto a fare il suo ritorno in Italia. Dopo l'esperienza come direttore sportivo del Boca Juniors, l'ex difensore argentino di Inter e Roma è vicino ad approdare alla Fiorentina, dove affiancherà il ds Daniele Pradè in qualità di collaboratore nell'area scouting. (Fcinternews.it)

La Fiorentina ha scelto di puntare sull'ex difensore. Burdisso, conosciuto in Italia per i suoi trascorsi da difensore con le maglie di Inter, Roma, Genoa e Torino, è ormai da anni uno dei dirigenti più quotati in Argentina (Viola News)

L'argentino affiancherà Pradè nel ruolo di direttore sportivo. Come riporta l'emittente satellitare, infatti, l'ex difensore della Roma è vicino a firmare con la Fiorentina. (LAROMA24)

Come riportato da 'Sky Sport' Burdisso affiancherà nei panni del ds Daniele Pradè. Anche per questo motivo si spiega perché l'argentino abbia avuto la meglio sull'altro candidato Goretti, che aveva ricoperto lo stesso ruolo al Perugia (ForzaRoma.info)

Dopo l'esperienza come ds del Boca Juniors, in Argentina, sarà un dirigente viola e lavorerà insieme a Daniele Pradé nell'area scouting, quindi di mercato, del club Nicolas Burdisso, la conferma arriva da Skysport, sta per firmare un contratto con la Fiorentina (fcinter1908)

Una scelta interessante, che conferma come la Fiorentina voglia migliorarsi da ogni punto di vista per tornare al livello che le compete Sta prendendo forma la nuova Fiorentina, ripartita di slancio con l’ingaggio di Rino Gattuso dopo due stagioni con più ombre che luci. (Virgilio Sport)