Intesa Sanpaolo: alza i riflettori sul polo assicurativo

We Wealth ECONOMIA

Intesa Sanpaolo ha l’obiettivo di arrivare nel 2021 ad una penetrazione del 18% sui prodotti non auto assicurativi sulla clientela della banca (We Wealth)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Utile pari a 335 milioni di euro nel primo semestre 2019 per la Divisione Insurance di Intesa Sanpaolo, che contribuisce al risultato corrente lordo del Gruppo bancario per circa il 10%, "percentuale che sale al 25% se si considerano anche le commissioni delle reti… (Yahoo Finanza)

Realtà virtuale per aumentare la cultura della protezione assicurativa. (Lettera43)

E’ l’ultima iniziativa di Intesa Sanpaolo, che attraverso la propria compagnia assicurativa Intesa Sanpaolo Assicura ha aperto a Torino Area X, uno spazio innovativo dove… (FIRSTonline)

Segui la diretta Intesa Sanpaolo punta a diffondere una maggiore cultura assicurativa in Italia e sceglie Torino come sede del polo dell'assicurazione del gruppo. (Agenzia ANSA)

Torino, 18 set. (askanews) - Esperienze immersive, immagini oleografiche tridimensionali e realtà (Tiscali.it)

Grazie ad apparecchiature all'avanguardia si può sperimentare un'esperienza di realtà virtuale e… (ANSA) - TORINO, 18 SET - Nasce a Torino Area X, spazio dedicato alla cultura assicurativa e della protezione. (Agenzia ANSA)