Borsa: Milano riduce rialzo, corrono Banco Bpm e Prysmian

Tiscali.it ECONOMIA

Lo spread tra Btp e Bund tedesco sale a 118 punti base con il rendimento del decennale italiano all'1,067%.

A Piazza Affari corrono Banco Bpm (+3,4%) e Prysmian (+2,2%), quest'ultima dopo la trimestrale con un utile triplicato.

- MILANO, 14 MAG - La Borsa di Milano (+0,2%), riduce il rialzo iniziale ma resta in linea con gli altri listini europei.

Frena Unipol (-1,9%), nonostante il balzo dell'utile del primo trimestre. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

“Partenza d’anno incoraggiante, con un primo trimestre migliore delle attese e confidenti di raggiungere la parte alta della guidance”, commentano gli analisti di Equita che mantengono la raccomandazione hold su Prysmian (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Figliuolo e Draghi stanno lavorando nella giusta direzione, sono convinto che questo virus lo stiamo massacrando". Per quanto riguarda le varianti, Vaia rassicura: "Ne abbiamo trovate molte benigne, compresa quella indiana e sudafricana, che non hanno dato un aumento né della contagiosità né della mortalità". (Yahoo Finanza)

In deciso rialzo Banco BPM (+3%) con il ritorno della speculazione su possibili scenari di M&A. Protagonista di giornata è stata Prysmian (+4,5%%) che ha proseguito la corsa della vigilia innescata proprio dai risultati dei primi tre mesi in rialzo. (Finanzaonline.com)

Nell'anno in cui ricorre il centenario della sua nascita, non sono molti a ricordarlo nel suo Paese. Un Paese, la Russia, in cui la memoria viene di nuovo perseguita (Yahoo Finanza)

banca nata dalla fusione del Banco Popolare con la Popolare di Milano. Banco BPM. FTSE MIB. Banco BPM. Rischio di eventuale correzione fino al target 2,655. (Teleborsa)

A Piazza Affari corrono Banco Bpm (+3,4%) e Prysmian (+2,2%), quest'ultima dopo la trimestrale . A Piazza AffariBpm (+3,4%) e(+2,2%), quest'ultima dopo la trimestrale . Advertising. BiagioMilano72 : Sale ancora in borsa Banco Popolare di Milano, ed e' tutta una salita FUFFA! (Zazoom Blog)