Pedica (Pd): No a ghetti prostituzione

PPN - Prima Pagina News INTERNO

Roma - 6 feb (Prima Pagina News) "No ai ghetti della prostituzione. Creare un quartiere a luci rosse significa solo spostare il problema da una strada all'altra. Lo sfruttamento sessuale e il degrado si combattono facendo rispettare rigorosamente le regole e le ... (PPN - Prima Pagina News)

La notizia riportata su altri media

Lo ha fatto mesi fa, affermando che avrebbe dovuto cancellare ... E' quest'ultimo che, di tanto in tanto, deve riportare il Marziano con i piedi per terra. (RomaToday)

“Non si possono fare perché significherebbe ammettere la prostituzione, cioè che è ... (Termometro Politico)

L'obiettivo è liberare dalle "lucciole" le strade dell'Eur e contemporaneamente tentare di tenere sotto controllo il fenomeno della prostituzione in strada, ... In alcune strade del IX Municipio la prostituzione sarà tollerata. (Il Messaggero)

Quartiere a luci rosse sì o quartiere a luci rosse no? Roma è divisa tra favorevoli e contrari alla proposta del IX Municipio sostenuta dal sindaco Ignazio Marino di creare una zona limitata della capitale in cui la prostituzione a partire dal prossimo aprile ... (Leonardo.it)

Finalmente è arrivato il, tanto atteso, bene placet da parte del Comune di Roma per dare il via a un quartiere a luci rosse come quello che, ormai da tanto, si trova nella bellissima città di Amsterdam, dove, tra l'altro, è addirittura nato il Museo della ... (ViaggiNews.com)

Da aprile partirà la sperimentazione di un progetto promosso dal presidente del IX Municipio, Andrea Santoro. L'obiettivo è liberare dalle ''lucciole'' le strade dell'Eur e tenere sotto controllo il fenomeno della prostituzione. (Palermomania.it)