Panchina Napoli. Conte? Non più in pole. Ecco le due opzioni principali

BARI CALCIO SPORT

Due nomi per la panchina del Napoli. L'altro club dei De Laurentiis cerca tecnico. Non più l'ex Bari Conte in pole. In cima ci sarebbero ora Pioli e Gasperini. A scriverlo il Corriere dello Sport, come ripreso da TuttoNapoli. (BARI CALCIO)

Su altri giornali

Calzona convoca un summit con squadra e staff a Castel Volturno e lancia un duro ultimatum: rispettare le nuove regole o addio stagione. L’ultima chance per la dignità. (Napolipiu.com)

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Fabio Cannavo ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Il Calcio della Sera, soffermandosi sui candidati alla panchina del Napoli nella prossima stagione: "Anche Domenico Tedesco nella lista di De Laurentiis per l'anno venturo". (CalcioNapoli1926.it)

Marco Azzi, giornalista de La Repubblica, ha analizzato su X la stagione disastrosa del Napoli. (Tutto Napoli)

Coordinatore del mercato “Il coordinatore del mercato ma non solo: lui è in stand-by, ufficiosamente titolare del ruolo ma non ancora ufficialmente, perché contrattualmente legato alla Juventus e dunque in attesa del tramonto della stagione per scrivere la parola fine in calce all’esperienza bianconera”. (Terzo Tempo Napoli)

Alla lunga lista di Aurelio De Laurentiis, per la panchina del Napoli, si è aggiunto anche il nome di Domenico Tedesco: attuale CT del Belgio. (AreaNapoli.it)

Sono giorni difficili per il Napoli e i suoi tifosi. A distanza di un anno, l‘Inter ha già strappato il tricolore dal petto degli azzurri, conquistando così il ventesimo scudetto della sua storia. La missione dei partenopei era chiara: difensore lo scudetto conquistato sul campo con Luciano Spalletti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)