Alessandro Michele nuovo direttore creativo di Gucci

Sarà Alessandro Michele a prendere il posto come direttore creativo di Gucci al posto di Frida Giannini. Finalmente il mistero è stato svelato: sarà Alessandro Michele il successore di Frida Giannini da Gucci. La prima sfilata ufficiale sarà quella della donna ... (Donna Glamour)

Su altre testate

Lo ha detto il pr ...continua su ASCA. Finestra eccezionale, per Italia il meglio deve ancora venire (askanews) - Roma, 21 gen 2014 - Bisogna trasformare i rischi in opportunita', e' questa la sfida delle leadership. (AlessandriaNews)

I due stilisti canadesi nel pieno dei festeggiamenti per il ventennale del loro brand Dsquadred2 hanno dato il via alla settimana modaiola ... (Viterbo News 24)

Il braccio destro di Frida Giannini presenta una collezione realizzata in tempi record, Prada propone linee pulite e tessuti rivisitati, Armani rinnova il design dei pantaloni: vita alta, cavallo morbido e caviglia stretta. (Il Fatto Quotidiano)

Alessandro Michele è il nuovo Direttore Creativo di Gucci che sostituisce Frida Giannini con la responsabilità di tutte le collezioni di prodotto e dell'immagine del marchio. La sua prima collezione col nuovo incarico sarà quella ... (La Stampa)

Condividi · Tweet. Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo di Gucci. (L'Huffington Post)

La maison fiorentina e, ovviamente il Gruppo Kering, hanno ufficializzato, infatti, che sarà lo stilista romano a prendere il posto di Frida Giannini, che ha lasciato l'azienda una decina di giorni fa dopo che a dicembre era stata annunciata la sua partenza in ... (Luxgallery)