Carnevali: "Vaccini gratis e altre novità sanitarie con i nuovi Lea"

LaProvinciaNotizie SALUTE

"Per l'aggiornamento dei Livelli essenziali di assistenza non bisognerà attendere altri 15 anni", ha sottolineato la Lorenzin, ricordando come sia stata infatti costituita la Commissione nazionale per l'aggiornamento dei Lea. Il ministro della Salute ... (LaProvinciaNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2017, dopo ben quindici anni, cambiano dunque i servizi sanitari garantiti ai cittadini e vengono aggiornate ... (Diritto & Diritti)

Padova si conferma leader nel campo delle malattie rare. E’ stato un lavoro che si è protratto per più di tre anni che ha coinvolto esperti della... (Prima Pagina News )

Scienziati sviluppano un anticorpo specifico in grado di frenare l'evoluzione della malattia (Prima Pagina News )

LEA, Osseratorio Malattie rare: ci aspettiamo attenzione per lo screening metabolico allargato

Ma da Nord a Sud arriva l'allarme delle amministrazioni: «Non bastano, ma diamo l'ok per evitare ritardi». Per Lea e nuove prestazioni sanitarie previsti dal governo 800 milioni. (Lettera43)

Ilaria Ciancaleoni Bartoli, direttore dell’Osservatorio Malattie Rare, commenta le dichiarazioni fatte dal Ministro della Salute Beatrice Lorenzin su Radio Uno. (Prima Pagina News )

Da oggi tutti i cittadini possono usufruire di questo servizio, giudicato rapido, semplice e sicuro: in pochi minuti, con una sola goccia di sangue capillare e con risultati... (Latina24ore.it)