Savoca. Azienda di macellazione carni evade 30 milioni al fisco

Infomessina INTERNO

L'azienda risulta evasore totale per gli anni 2006 e 2007. Utilizzavano gli auricolari degli animali morti per altri capi di bestiame. Ben trenta milioni di euro sottratti al fisco dal 2003 al 2007. E' quanto accertato dalla Guardia di Finanza di Messina, dopo alcuni controlli nei confronti di una società a... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli ospiti del locale sono stati consultati dagli agenti ed hanno disconosciuto la natura associativa dell'attività oltre che il presidente e le procedure (Umbria24)

di Albano, hanno sottoposto a controllo diversi circoli culturali — sia aperti in orario diurno che notturno — nel territorio di... (Punto a Capo Online)

Operazione di Guardia di Finanza e Agenzia delle Entrate in tutta Italia durante il ponte del 1 maggio, controlli a tappetto sugli esercizi che dichiarano di svolgere attività di agriturismo. (L'Unità)

La gara con la Ternana di oggi, ci dimostra, qualora ve ne fosse ancora... (Ecodifoggia.it)

Arezzo, 27 aprile 2012 - Ventitrè evasori e oltre 56 milioni di euro occultati nei primi quattro mesi dell'anno. A scoprirli, su tutto il territorio provinciale, sono state le Fiamme Gialle di Arezzo. (La Nazione)

Un’immersione totale nel mondo Burberry. (Trendystyle)