Buchanan brucia le tappe: ecco la nuova classifica marcatori Inter

Inter-News SPORT

Buchanan si aggiunge alla classifica marcatori dell’Inter quando ormai sembrava quasi impossibile scrivere il proprio nome su uno degli ultimi tabellini stagionali. La situazione è ormai delineata ma bisogna aspettarsi ancora qualche cambio di posizione negli ultimi 180’+ MILANO – E alla fine arriva… Tajon Buchanan, quasi a sorpresa! Il numero 17 dell’Inter è il diciottesimo marcatore stagionale della squadra già Campione d’Italia. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Tajon Buchanan è andato in gol per la prima volta in maglia nerazzurra venerdì scorso nel corso di Frosinone-Inter. Di seguito il video da ogni angolazione dedicato alla prima rete dell’esterno canadese da giocatore della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Buchanan ha trovato la sua prima rete con l’Inter in occasione del match vinto a Frosinone 0-5. Anche in questa circostanza l’esterno canadese ha giocato da esterno sinistro. A dimostrazione di come Inzaghi lo veda in quella posizione. (Inter-News)

Lautaro Martinez può rinnovare a breve il suo contratto con l’Inter, ma non è ancora definita l’intesa con l’attaccante e capitano. Per Sport Mediaset resta una distanza da dover colmare: il dato. (Inter-News)

SBLOCCATO DI NUOVO – Lautaro Martinez non segnava dal 28 febbraio, in Inter-Atalanta, poi il quarto dei cinque gol al Frosinone venerdì sera. Furio Zara ne parla: «L’Inter ritrova il suo Toro. È tornato al gol, poi ha scoperto un giocatore nuovo: il canadese Tajon Buchanan, con il primo gol in questa stagione. (Inter-News)

ALTRO PRIMATO – Il capitano dell’Inter Lautaro Martínez ha interrotto il digiuno dal goal che durava da febbraio, grazie alla sua rete del 4-0 nel match esterno contro il Frosinone, eguagliando il record condiviso da Romelu Lukaku e Stefano Nyers di 15 marcature esterne in una stagione di Serie A. (Inter-News)

LAVORO – L’Inter, con lo scudetto vinto con largo anticipo, si goda adesso il lavoro perfetto iniziato a gennaio durante la sessione invernale di calciomercato. Con Beppe Marotta e Piero Ausilio, l’Inter è riuscito a strappare alla concorrenza Tajon Buchanan. (Inter-News)