Pagelle GdS - Lukaku e Bastoni si prendono la copertina. Giù Skriniar, Barella e Hakimi

Fcinternews.it SPORT

Secondo la Gazzetta dello Sport, è Lukaku il migliore in campo: il belga, autore del gol decisivo, si merita un bel 7 in pagella.

Stessa valutazione per Bastoni, che nell'azione della rete ha piazzato l'assist vincente.

Bene anche Conte (6,5)

L'Inter manda ko anche il Bologna e conquista tre punti pesantissimi in chiave scudetto.

Sotto il 6 solo Skriniar, Barella (5,5) e Hakimi (5).

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

In compenso, il tecnico nerazzurro recupera D'Ambrosio: proprio l'ex Torino - secondo Tuttosport - potrebbe tornare subito utile visto anche l'infortunio di Kolarov, sostituto naturale di Bastoni. Conte per squalifica perderà Bastoni e Brozovic, due pedine fondamentali. (Fcinternews.it)

Non era facile rientrare in campo dopo 20 giorni, ma i ragazzi sono stati bravi e gli va dato tutto il merito" L' Inter di Antonio Conte vince di misura al Dall'Ara per 0-1, nonostante sia il Bologna a fare la partita. (Tuttobolognaweb)

Uno su tutti il Barcellona, che da tempo è stato accostato a Lukaku. Leggi anche -> Lukaku sblocca Bologna-Inter: nel 2021 rendimento alla Messi. (CalcioToday.it)

Vogliamo essere in Europa la prossima stagione e lotteremo per arrivarci. Sperava anche che i tifosi potessero tornare al più presto all’Estadio de la Cerámica: “I tifosi non hanno potuto vedere la loro squadra in questa stagione (CIP)

Oggi, sul campo del Bologna contro un avversario molto forte, abbiamo fatto un grande passo in avanti. Eppure, qualcosa Antonio Conte lascia trasparire con le successive parole, anche se la parola Scudetto non viene ancora nominata: “Vogliamo regalare una soddisfazione ai tifosi, sono tantissimi anni che non gioiscono (Virgilio Sport)